Dal 7 settembre 2020 al 7 ottobre 2020 puoi ordinare una o più confezioni di pere e aiutarci a continuare a prenderci cura dei bambini in ospedale e delle loro famiglie in tutta Italia!
La Giornata Nazionale ABIO è un’occasione unica che aspettiamo, anno dopo anno, per portare in piazza l’#orgoglioABIO e raccontare la nostra straordinaria storia a misura di bambino. Da ormai più di 15 anni i volontari ABIO portano il loro sorriso e la loro testimonianza in oltre 150 piazze d’Italia per incontrare le moltissime persone che credono in quello che facciamo e sostengono la nostra attività.
Quest’anno – vista l’emergenza sanitaria che il nostro paese sta vivendo – abbiamo deciso di trasformare la Giornata Nazionale ABIO in un grande evento online che darà la possibilità a coloro che in tutta Italia vogliono sostenere l’Associazione per il Bambino in Ospedale di ricevere direttamente a casa una confezione di pere a fronte di una donazione.
Il ricavato verrà utilizzato dalle Associazioni ABIO per riprendere il servizio appena possibile, per organizzare Corsi di formazione per volontari, in linea con i grandi cambiamenti che gli ospedali hanno vissuto. Dobbiamo essere preparati ad un modo nuovo e sicuro di stare in pediatria e continuare ad essere utili alle persone che lo vivono. I Corsi – dedicati agli aspiranti volontari e a chi svolge già il servizio – permetteranno di essere preparati, consapevoli, autonomi e pronti a tornare al fianco dei bambini e delle famiglie.
Si potrà scegliere di destinare la donazione ad ABIO MONTEBELLUNA e di regalare i cestini a parenti e amici! .. e, se ti fa piacere, potrai anche aggiungere al tuo ordine una donazione libera per sostenere ABIO in questo nuovo inizio.
NB: DONA SUBITO! GLI ORDINI VERRANNO RACCOLTI E POI SPEDITI A PARTIRE DAL 26 SETTEMBRE 2020.
PER ORDINARE: www.giornatanazionaleabio.org
Prenotando una confezione di ottime pere, sarà possibile sostenere ABIO e costruire con noi un nuovo inizio: #sPeraconABIO!
PerAMORE, perABIO, grazie a tutti voi da ABIO MONTEBELLUNA ODV!
——————————————————————————————————————————–
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che ci sostengono e capiscono quanto noi, volontari di ABIO Montebelluna facciamo ogni giorno in ospedale e tra la gente.
Sabato 28 settembre 2019
Giornata Nazionale perAmore, perABIO – Le pere più buone aiutano i bambini in ospedale
150 piazze, 5.000 volontari per i bambini in ospedale
Quest’anno la Giornata Nazionale ABIO sarà una straordinaria occasione per raccontare la nostra storia a misura di bambino.
Una storia fatta da 5.000 volontari che ogni giorno sono al fianco dei bambini, degli adolescenti in ospedale e delle loro famiglie.
Per tutta la Giornata ai bambini saranno dedicati palloncini, giochi, sorrisi: una vera e propria festa dedicata alla solidarietà e al volontariato.
Tutti potranno sostenere ABIO e ricevere il simbolo della Giornata, un cestino di ottime pere.
Troverai i volontari di ABIO a Montebelluna presso:
– CORSO MAZZINI (Fronte Loggia dei Grani) dalle 09.00 alle 18.00
– CENTRO COMMERCIALE CENTRO LUNA in Piazza Vienna dalle 09.00 alle 18.00
– CUP DELL’OSPEDALE dalle 09.00 alle 12.00
Grazie al Vostro prezioso contributo potremmo realizzare corsi di formazione per portare nuovi volontari nei reparti di pediatria dell’Ospedale di Montebelluna.
E RICORDA, LE PERE PIU’ BUONE AIUTANO I BAMBINI IN OSPEDALE!
NEL FRATTEMPO, IN TV PARLANO DI NOI….
Sono quasi 40 i volontari che costituiscono il cuore pulsate di ABIO, associazione per il bambino in ospedale, che opera nel reparto di pediatria dell’ospedale San Valentino di Montebelluna. Un’assistenza che interviene concretamente con attività didattiche, ludiche e propedeutiche alle cure che il minore dovrà affrontare durante la degenza.